Conosciamo meglio l’attore Joseph Quinn, famoso per il suo ruolo in Stranger Things, che si cimenterà nella parte di Johnny Storm, meglio noto come Torcia Umana, nel prossimo film I Fantastici Quattro: First Steps. In un’intervista esclusiva con L’Officiel USA, Quinn ha svelato dettagli sul suo coinvolgimento nel progetto e le preparazioni per interpretare questo iconico supereroe.
JOSEPH QUINN: IL NUOVO JOHNNY STORM
Joseph Quinn ha accettato la sfida di portare in vita Johnny Storm, un personaggio amato dai fan dei fumetti e non solo. Con un cast di tutto rispetto che include Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby come Sue Storm/La donna invisibile e Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/La Cosa, il film promette grandi emozioni. La data da segnare sul calendario è il 25 luglio 2025, giorno della premiere che svelerà al mondo questa nuova interpretazione dei Fantastici Quattro.
PREPARAZIONE FUORI DAL COMUNE
Durante l’intervista, Joseph Quinn ha scherzato sulle sue tecniche di preparazione per il ruolo di Johnny Storm, rivelando di dedicarsi al controllo del fuoco in modo piuttosto originale. “Mi do fuoco parecchio, sul mio balcone, prendo una grande tinozza di benzina e mi ci ricopro”, ha ammesso ironicamente l’attore. Un approccio decisamente poco convenzionale, ma che mostra l’impegno e la determinazione di Quinn nel dare vita al suo personaggio.
UNA PASSIONE PER I FANTASTICI QUATTRO
Joseph Quinn ha dichiarato tutto il suo amore per il team dei Fantastici Quattro, definendoli la sua “gang preferita” all’interno dell’MCU. Ricordando con affetto i film legati alla sua infanzia, l’attore si è detto entusiasta di poter contribuire a questa nuova versione cinematografica. Johnny Storm è un personaggio che ha visto diverse interpretazioni nel corso degli anni, e Quinn è pronto a lasciare il suo segno in questo ruolo iconico.
OLTRE ALLE FANTASIOSE AVVENTURE
Oltre a brillare nel cast di I Fantastici Quattro, Joseph Quinn ha ottenuto un ruolo di rilievo nel sequel de Il Gladiatore, sotto la regia di Ridley Scott. In questo nuovo capitolo, Quinn vestirà i panni dell’imperatore Geta, affiancando ancora una volta Pedro Pascal nel ruolo di Marcus Acacius. Un’altra sfida importante per un attore che punta sempre in alto.
Continua a seguire tutte le novità: Ebon Moss-Bachrach condivide i dettagli sulla CGI utilizzata per La Cosa in I Fantastici Quattro: “Un sacco di motion capture”.