Kevin Smith svela i dettagli di Generazione X 2: il sequel del cult degli anni ’90

Kevin Smith svela i dettagli d Kevin Smith svela i dettagli d
Kevin Smith svela i dettagli di Generazione X 2: il sequel del cult degli anni '90 - Horrormania.it

Nelle ultime dichiarazioni, Kevin Smith ha gettato luce sui progressi riguardanti Generazione X 2, il sequel atteso da tempo del famoso film degli anni ’90. Nonostante il suo debutto poco fortunato al botteghino nel 1995, il primo film è diventato col tempo un vero e proprio cult. Tuttavia, il cammino verso il sequel si è rivelato accidentato, principalmente a causa di questioni legate ai diritti e al cast originale.

Sfide e speranze per Generazione X 2

Smith ha espresso la sua volontà di portare avanti Generazione X 2, ma ha evidenziato i vari ostacoli che si sono frapposti lungo il percorso. La Universal, che detiene i diritti del film originale, ha rappresentato uno dei principali freni al progetto. Nonostante Smith abbia lavorato su diverse sceneggiature, la casa di produzione non sembra essere propensa a dare il via libera al sequel. Il regista, tuttavia, non si è arreso e ha manifestato il desiderio di realizzare il film in modo indipendente, qualora ottenesse i diritti necessari.

Le incognite legate al cast e alla produzione

La recente scomparsa di Shannen Doherty, interprete di uno dei personaggi chiave nel primo film, ha ulteriormente complicato il quadro della realizzazione di Generazione X 2. Nonostante queste avversità, Smith si è mostrato ottimista riguardo alla possibilità che il sequel possa ancora vedere la luce del giorno, affermando che, in caso di mancata realizzazione, avrebbe altri progetti in mente.

Il ritorno del cast originale e le incertezze

Smith ha assicurato che molti membri del cast originale sarebbero pronti a riprendere i loro ruoli nel sequel, notizia accolta con entusiasmo dai fan della saga. Tuttavia, la partecipazione di attori come Ben Affleck rimane incerta a causa degli impegni lavorativi dell’interprete. Infatti, la presenza di Affleck potrebbe rappresentare un punto di forza per il film, ma al momento resta un punto interrogativo.

Scopri anche tutte le novità su Beetlejuice 2: Tim Burton trova una soluzione per portare il film al cinema.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *