Kyle Chandler è stato indicato come possibile interprete di Hal Jordan nella serie tv Lanterns, basata sul personaggio DC Comics Lanterna Verde e parte del nuovo universo DC curato da James Gunn, riporta Variety.
La serie tv Lanterns: anticipazioni sul cast e la trama
Prevista per il 2025 e prodotta da HBO, Lanterns vedrà come protagonisti Hal Jordan e John Stewart. Hal Jordan è stato precedentemente interpretato da Ryan Reynolds nel film non molto fortunato del 2011.
Progetti principali di DC Studios: Lanterns e altri titoli in arrivo
Lanterns è solo uno dei progetti di punta annunciati da DC Studios sotto la guida di James Gunn e Peter Safran. Attualmente ha debuttato la serie live-action The Penguin con Colin Farrell e Cristin Milioti, mentre a dicembre verrà lanciata la serie animata “Creature Commandos” su Max. Non solo, Gunn sta già lavorando alla seconda stagione di Peacemaker con John Cena.
Lanterns e l’espansione del DC Universe
La scelta di Kyle Chandler per il ruolo di Hal Jordan indica una nuova direzione per il DC Universe, promettendo agli appassionati nuove e elettrizzanti interpretazioni dei loro supereroi preferiti.
L’ingresso di Kyle Chandler nel cast di Lanterns getta nuova luce sul futuro delle produzioni DC, confermando l’ampia portata e l’innovazione di un franchise in costante evoluzione come quello della Lanterna Verde. Resta solo da aspettare il 2025 per vedere questa nuova incarnazione del famoso supereroe prendere vita sullo schermo.