Da oggi, i giocatori di Ghostrunner 2 potranno immergersi nell’azione ad alta velocità della nuova modalità Endless Moto Mode. Prodotto da 505 Games e sviluppato da One More Level, il gioco è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, inclusi Steam, Epic Games Store e GOG. Questa modalità offre un’esperienza unica nel cybervoid, dove solo i più veloci sopravvivono.
ESPERIENZA UNICA E SFIDE IMPREVISTE
In Endless Moto Mode, i giocatori saranno al comando di una motocicletta ad alta velocità, affrontando piste generate proceduralmente. Ogni corsa è un’opportunità per affrontare nuove sfide, con livelli di difficoltà crescenti che metteranno alla prova i giocatori man mano che si addentrano nell’ignoto.
SOPRAVVIVENZA E COMPETIZIONE
L’obiettivo principale è sopravvivere il più a lungo possibile, accumulando un punteggio basato sulla velocità e sulla distanza percorsa. I giocatori potranno confrontare le proprie prestazioni con amici e altri giocatori grazie alle classifiche in gioco.
RICOMPENSE E PERSONALIZZAZIONE
I partecipanti alla Endless Moto Mode otterranno una skin esclusiva per la motocicletta e avranno la possibilità di sbloccare diverse ricompense cosmetiche, inclusi skin per katana, guanti e motocicletta, basate sulle proprie abilità nel cybervoid.
DISPONIBILITÀ E ACQUISTO
La modalità Endless Moto Mode è inclusa nel Season Pass e nella Brutal Edition di Ghostrunner 2 e può anche essere acquistata come standalone al prezzo di €7,99. Acquistando il Season Pass, i giocatori riceveranno inoltre tutti e 4 i pacchetti DLC cosmetici insieme alla modalità Endless Moto Mode, offrendo un’esperienza di gioco ancora più completa.