Lady Gaga: Il ritorno alle origini e la sfida al gruppo Facebook

Lady Gaga il ritorno alle ori Lady Gaga il ritorno alle ori
Lady Gaga: il ritorno alle origini e la sfida al gruppo Facebook - Horrormania.it

Lady Gaga ha recentemente affrontato un delicato argomento legato a un gruppo Facebook, oggi cancellato, creato da ex colleghi della New York University. Il gruppo, intitolato “Stefani Germanotta, non sarai mai famosa”, ha fatto scalpore per gli screenshot che circolano online da anni.

l’affronto pubblico di Lady Gaga

Lady Gaga ha deciso di affrontare pubblicamente l’esistenza di questo gruppo tramite un commento su TikTok. Il post originale confrontava uno screenshot del gruppo Facebook, composto da 12 membri, con una lunga lista di premi vinti dalla star, tra cui un Oscar, due Golden Globe, 13 Grammy Awards, 10 Billboard Music Awards e 18 MTV Music Video Awards.

“Alcune persone con cui sono andata al college hanno fatto questo tempo fa”, ha scritto Lady Gaga. “Ecco perché non puoi arrenderti quando le persone dubitano di te o ti sminuiscono: devi continuare ad andare avanti”.

i passi verso la fama

Prima di diventare Lady Gaga, Stefani Joanne Angelina Germanotta ha frequentato la Tisch School of the Arts della New York University. Il suo percorso artistico è iniziato con esibizioni nei club di New York dopo aver abbandonato la NYU nel 2005, coltivando nel tempo la sua forte personalità artistica.

Gospel di Lady Gaga

Nata il 28 marzo 1986, Lady Gaga è ormai un’icona nel panorama musicale e cinematografico contemporaneo. La sua carriera ha spaziato tra diversi generi musicali, dal pop elettronico al jazz, fino ad abbracciare la musica country con l’apprezzato album Joanne. Oltre alla musica, ha mostrato il suo talento anche come attrice, ricevendo plausi per la sua performance nel film A Star is Born , che le ha valso l’Oscar per la miglior canzone originale con Shallow.

Lady Gaga sul grande schermo

Recentemente, Lady Gaga ha presentato al Festival di VeneziaJoker: Folie à Deux“, il sequel con protagonista Joaquin Phoenix. La sua versatilità artistica e la costante ricerca di nuove sfide confermano Lady Gaga come una delle personalità più influenti e apprezzate del panorama artistico odierno.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *