Lady Gaga rivela dettagli sul suo ruolo in Joker: Folie à Deux

Lady Gaga Rivela Dettagli Sul

Lady Gaga rivela dettagli sul suo ruolo in Joker: Folie à Deux - Horrormania.it

La popolare cantante e attrice Lady Gaga ha iniziato a parlare della sua interpretazione nel tanto atteso sequel del film Joker. Dopo il grande successo del primo capitolo, diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix, la presenza di Lady Gaga nel cast di Joker: Folie à Deux ha generato molta curiosità tra i fan. La star ha rilasciato alcuni dettagli sul suo ruolo durante la premiere del suo tour “Gaga Chromatica Ball“.

Harley Quinn: l’iconica partner di Joker

Harley Quinn, personaggio iconico nato dalla serie animata di Batman, è conosciuta per essere la compagna criminale del Joker. Interpretata in passato da Margot Robbie, Harley Quinn è una psichiatra che diventa la partner di Joker dopo averlo liberato dal manicomio Arkham Asylum. L’interpretazione di Margot Robbie ha reso il personaggio affascinante per il pubblico, tanto da meritarsi sequel dedicati come “Birds of Prey” e “The Suicide Squad – Missione suicida“.

Lady Gaga e il suo ruolo unico in Joker: Folie à Deux

Nonostante il grande successo di Joker, il sequel “Folie à Deux” non fa parte del canonico ciclo di cinecomics dell’universo DC. Lady Gaga, nel ruolo di Harley Quinn, promette di portare una nuova e originale interpretazione del personaggio. Nei teaser trailer rilasciati, Gaga svela che la sua versione di Harley sarà unica e divertente, offrendo al pubblico una prospettiva mai vista prima sul personaggio. Con Joker: Folie à Deux, Lady Gaga si prepara a stupire e intrattenere il pubblico con la sua interpretazione unica e originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.