Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, reduci da viaggi lussuosi, scelgono il Lago di Garda per una pausa intima, esplorando luoghi significativi della top model italiana.
Alla Scoperta del Vittoriale degli Italiani
Il viaggio della coppia inizia al Vittoriale degli Italiani, dimora di Gabriele d’Annunzio. Accompagnati da una guida esperta, esplorano i giardini, i musei e la nave Puglia, immergendosi nell’eredità del Futurismo. L’affascinante figura del poeta e la sua visione del mondo catturano l’interesse di DiCaprio e Ceretti, che pongono numerose domande.
Isolano Lettura e Gastronomia Locale
Successivamente, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti si deliziano con le prelibatezze gastronomiche locali. Si vocifera che abbiano cenato al rinomato Lido 84, apprezzato per la cucina di alta qualità e le vedute mozzafiato sul lago.
Una Relazione che Procede a Gonfie Vele
Nonostante voci di indiscrezioni, la relazione tra DiCaprio e Ceretti sembra solidamente radicata. Sebbene il divo di Hollywood tenda a evitare legami duraturi, l’esperienza con Vittoria potrebbe rivelarsi indimenticabile, arricchita dal fascino della penisola italiana.
Sarà stata una tappa memorabile per la coppia, che ha voluto trascorrere momenti speciali tra storia, arte e buona cucina presso le rive del suggestivo Lago di Garda.