Rachel Zegler: controversa scelta dell’attrice
Rachel Zegler, attrice di origini polacche e colombiane, è stata oggetto di dibattito tra i fan del prossimo live action Disney di “Biancaneve e i Sette Nani”. La sua selezione non ha convinto appieno i sostenitori del film, generando polemiche fin dalle prime fasi di produzione. Inizialmente, si era persino ipotizzata l’eliminazione dei celebri sette nani a favore di creature magiche, scelta che ha infiammato il web. Tuttavia, il teaser trailer presentato durante la D23 Expo ha rivelato che i nani sono rimasti al centro della narrazione, accogliendo parzialmente le critiche del pubblico.
Continua il dibattito sul casting di Rachel Zegler
Nonostante la presenza confermata dei sette nani nel film, le critiche verso Rachel Zegler non accennano a placarsi. L’attrice è stata nuovamente oggetto di attacchi da parte degli haters, con messaggi minatori diffusi sui social media. In risposta a uno di questi, Rachel Zegler ha dimostrato sicurezza e autoironia, annunciando con orgoglio il suo imminente debutto a Broadway nella produzione di “Romeo + Giulietta”. Lontana dal nascondere le difficoltà affrontate a causa dei commenti negativi nel corso della sua carriera, Zegler ha dimostrato una determinazione incrollabile nel perseguire i suoi obiettivi professionali.
Il cast si completa con Gal Gadot e Andrew Burnap
Oltre a Rachel Zegler, nel cast di “Biancaneve e i Sette Nani” figurano anche due altri nomi di spicco: Gal Gadot e Andrew Burnap. Gal Gadot interpreterà la perfida Grimilde, conferendo al personaggio una nuova dimensione, mentre Andrew Burnap darà vita a Jonathan, l’interesse amoroso della protagonista. Questi nuovi interpreti si uniranno alla complessa trama del live action, apportando nuove sfumature ai personaggi ben noti del classico Disney.