Metal Gear Solid Delta Snake Eater: Novità dal Metal Gear Production Hotline

Metal Gear Solid Delta Snake E 1 Metal Gear Solid Delta Snake E 1
Metal Gear Solid Delta Snake Eater: Novità dal Metal Gear Production Hotline - Horrormania.it

L’atteso Metal Gear Production Hotline si è tenuto oggi, 28 giugno, rivelando interessanti dettagli sulla serie e in particolare sul prossimo capitolo Metal Gear Solid Delta Snake Eater.

Menu delle Mimetiche Aggiornato

Durante lo streaming è stato svelato il nuovo menu delle mimetiche. Le modifiche apportate includono la presenza di un riquadro di descrizione dedicato per ogni opzione e una transizione più intuitiva tra la mimetizzazione dell’uniforme e quella del volto. Ora i giocatori possono visualizzare il punteggio di ciascuna opzione di mimetizzazione elencato insieme a una descrizione dettagliata sotto Snake. Inoltre, è possibile passare facilmente dalla mimetizzazione dell’uniforme a quella del volto premendo semplicemente i pulsanti L1/LB e R1/RB anziché dover uscire da un menu per selezionare l’altro. Un visualizzatore di modelli permette inoltre di esaminare più da vicino le ferite e le mimetiche di Snake.

Schermata del Titolo Originale e Filtri Multipli

Nel corso dell’evento è stata presentata la schermata del titolo originale e i filtri multipli disponibili per i giocatori. Ora è possibile scegliere se utilizzare le schermate aggiornate o le classiche animazioni del gioco originale, con la possibilità di selezionare lo stile di controllo Legacy se si preferisce mantenere l’atmosfera del gioco originale. Il producer Noriaki Okamura ha confermato che l’animazione del titolo del gioco originale è stata inclusa nel remake, offrendo ai giocatori la possibilità di selezionare tra diverse opzioni di stile e filtri di colore come Seppia e Retro.

Anteprima del Futuro Episodio di Hotline Production

In chiusura dell’evento, Noriaki Okamura ha anticipato che un prossimo episodio di Hotline Production approfondirà la realizzazione del recente trailer di gioco e delle scene tagliate. Durante il video sono state presentate varie sezioni, dall’apertura con le auto-introduzioni del cast, al trailer ufficiale di MGSΔ: SE, alle ultime informazioni sul gioco, ai risultati del sondaggio di pre-submission, alle risposte alle domande del pubblico e infine agli annunci su merci e alla presentazione della schermata del titolo SE. Metal Gear Solid Delta Snake Eater è atteso su PC, PS5 e Xbox Series X/S, senza che sia stata ancora annunciata una data di uscita.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *