Microsoft sta lavorando su remake dei giochi Transformers per il 2024.

Microsoft Sta Lavorando Su Rem Microsoft Sta Lavorando Su Rem
Microsoft sta lavorando su remake dei giochi Transformers per il 2024 - Horrormania.it

Negli ultimi tempi, sono emersi rumors sulla possibile realizzazione da parte di Microsoft di due giochi riguardanti i Transformers, celebre franchise. Si tratterebbe di remake o remaster dei titoli War for Cybertron e Fall for Cybertron, originariamente pubblicati da Activision e sviluppati da High Moon Studios per PlayStation 3 e Xbox 360.

Nuovi giochi basati sui Transformers in arrivo nel 2024

Secondo le fonti, la pubblicazione di questi remake/remaster dei giochi Transformers è prevista per il 2024, senza una data precisa al momento. Ci si aspetta quindi un prossimo reveal dei giochi, se le voci si riveleranno fondate. Al momento, Microsoft non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, quindi la notizia va presa con cautela in attesa di comunicazioni da parte di Activision o del colosso di Redmond.

_Ulteriori anticipazioni su un gioco dei G.I Joe_

Parallelamente, sono in corso sviluppi anche per un gioco basato su un’altra celebre proprietà intellettuale di Hasbro, ovvero i G.I Joe. I dettagli iniziali hanno già iniziato a circolare, e si possono trovare consultando i link disponibili. Per rimanere aggiornati su queste novità e per ulteriori sviluppi, è consigliabile seguire da vicino gli aggiornamenti futuri su queste piattaforme virtuali.

_Appuntamento al Tokyo Game Show 2024_

Infine, segnate in agenda l’appuntamento dal 26 al 29 settembre 2024 per il Tokyo Game Show, un’importante fiera del settore videoludico dove potrebbero esserci ulteriori novità e anteprime interessanti. Restate connessi per non perdervi alcun aggiornamento su questo e altri eventi legati al mondo dei videogiochi.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *