Netflix: “Ricchi a tutti i costi”, il sequel di successo

Netflix 22Ricchi a tutti i cos Netflix 22Ricchi a tutti i cos
Netflix: "Ricchi a tutti i costi", il sequel di successo - Horrormania.it

Il sequel della commedia “Natale a tutti i costi” arriva direttamente in streaming su Netflix dal 3 giugno 2024, portando sullo schermo una nuova avventura esilarante. Il film, diretto nuovamente da Giovanni Bognetti, vede come protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro, affiancati da Dharma Mangia Woods e Claudio Colica. Nel cast torna anche Fioretta Mari, questa volta con l’aggiunta di Ninni Bruschetta, Fernando Albizu, Irma Carolina Di Monte, Teresa Piergentili e Darko Perić.

Interviste esclusive al cast: Dietro le quinte di “Ricchi a tutti i costi”

Durante una sessione di interviste, il cast di “Ricchi a tutti i costi” ha condiviso dettagli e curiosità sul film. Christian De Sica ha svelato che i personaggi sono più cinici che mai, mantenendo però l’affiatamento e la follia che li contraddistinguono come una famiglia. Il tema del film ruota attorno alla decisione della madre di uccidere un uomo, creando così una commedia nera che mescola umorismo e situazioni estreme.

Angela Finocchiaro ha aggiunto che il modo in cui la madre pianifica l’omicidio sembra quasi una semplice organizzazione per una gita di famiglia, mentre Claudio Colica ha descritto il suo personaggio come il più razionale del gruppo, cercando di contrastare l’idea folle della madre. Dharma Mangia Woods ha espresso la sua gratitudine per aver lavorato nuovamente con un cast così speciale, elogiando in particolare l’apporto di Ninni Bruschetta come nuova aggiunta al team.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *