Nuovo capitolo di Bridget Jones: Anticipazioni sul film “Bridget Jones: Mad About the Boy”

Nuovo capitolo di Bridget Jone Nuovo capitolo di Bridget Jone
Nuovo capitolo di Bridget Jones: anticipazioni sul film "Bridget Jones: Mad About the Boy" - Horrormania.it

La saga di Bridget Jones si appresta a tornare sul grande schermo con il quarto capitolo, “Bridget Jones: Mad About the Boy“, la cui uscita è prevista per San Valentino 2025. Hugh Grant, che interpreterà nuovamente il ruolo di Daniel Cleaver, ha svelato dettagli interessanti sul film in un’intervista al The Graham Norton Show, promettendo una commistione di comicità e momenti toccanti.

Il ritorno di Hugh Grant nel ruolo di Daniel Cleaver

Grant ha rivelato che il suo ritorno nel franchise non era scontato, considerando la presunta morte del suo personaggio nel capitolo precedente. Tuttavia, la produzione ha insistito per il suo ritorno, portando l’attore a collaborare attivamente con i produttori per sviluppare una trama credibile per Cleaver, ora cinquantenne. Grant ha confessato le sue riserve iniziali sulla direzione del personaggio, sottolineando l’importanza di evitare cliché e di dare profondità alla sua evoluzione.

Il libro ispiratore: Bridget Jones come vedova e madre

Il film trae ispirazione dall’ultimo romanzo della serie di Helen Fielding, pubblicato nel 2013, in cui Bridget Jones è vedova e madre di due figli. Questa nuova situazione promette di introdurre nuove sfide e dinamiche nella vita di Bridget, incidendo sia sul fronte amoroso che sulle quotidiane battaglie della protagonista. Ci si può aspettare un racconto che mescola umorismo pungente con momenti di profonda emozione, mentre Bridget si confronta con le sfide della maturità e della genitorialità.

Anticipazioni sul film e prime immagini

Le riprese del film sono state concluse nell’agosto 2024, regalando ai fan le prime immagini sul set con Renée Zellweger nei panni di Bridget. Il titolo ufficiale, “Bridget Jones: Mad About the Boy“, riporta la serie alle radici, abbandonando la trasposizione da sceneggiatura originale per ritornare alla fonte letteraria. Dopo l’approccio autonomo di “Bridget Jones’s Baby”, il nuovo capitolo si rifà nuovamente ai romanzi di Helen Fielding, richiamando l’essenza dei primi due film.

Ulteriori sviluppi e curiosità

L’uscita del quarto capitolo di Bridget Jones alimenta l’attesa dei fan, ansiosi di vedere come evolverà la storia di uno dei personaggi più amati del cinema. Con una miscela di ironia e pathos, il film si preannuncia come un’esperienza coinvolgente e emozionante, capace di toccare corde profonde e di far sorridere il pubblico internazionale.

Segui tutte le ultime anticipazioni su “Bridget Jones: Mad About the Boy” e resta aggiornato sulle novità legate al ritorno di uno dei franchise più iconici della commedia romantica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *