Pokémon Scarlatto e Violatto annunciano un nuovo round di Raid Teracristal con la partecipazione speciale di SERPERIOR.
SERPERIOR: IL PROTAGONISTA DEI RAID TERA CRISTAL
Durante il periodo dal 20 settembre al 22 settembre e poi dal 27 settembre al 29 settembre, i giocatori avranno l’opportunità di affrontare Serperior nei Raid Teracristal. Il Pokémon comparirà in seguito all’emergere di cristalli neri.
UN NUOVO SFIDANTE TERA TIPO ERBA
Il Serperior in questione è di tipo Erba e potrà essere catturato soltanto una volta per ogni partita salvata. Coloro che hanno già catturato questo Pokémon con l’Emblema della Forza Assoluta in un precedente evento Raid Teracristal non potranno catturarlo di nuovo. Tuttavia, potranno partecipare ad altri Raid Teracristal per ottenere ulteriori ricompense, anche se già in possesso di Serperior.
OPPORTUNITÀ FUTURE E COSTANZE IMMODIFICATE
Anche se sarà possibile catturare Serperior in questo evento, è importante ricordare che potrebbe comparire in futuri eventi o potrebbero essere introdotti nuovi metodi per acquisirlo. Le caratteristiche di Serperior, incluse l’Emblema, le abilità e le mosse, rimarranno costanti indipendentemente dall’occasione in cui verrà catturato durante l’evento.
DRAGONITE: IL RICORDO DI UN ALTRO EVENTO PASSATO
In un precedente evento in Pokémon Scarlatto e Violetto, il protagonista era Dragonite, portando ancora più avventura e sfide agli appassionati dell’universo Pokémon.
SFIDE E AVVENTURE SENZA FINE
I Raid Teracristal offrono ai giocatori l’opportunità di cimentarsi in emozionanti sfide, di catturare Pokémon esclusivi e di vivere esperienze uniche all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto. Attendiamo con interesse ulteriori aggiornamenti e sorprese per tutti gli Allenatori desiderosi di partecipare a questa avventura senza tempo.