Anteprime Esclusive dal Marvel Cinematic Universe
In vista dell’ottantacinquesimo anniversario di Marvel Comics, che si terrà il prossimo 31 agosto, i festeggiamenti hanno preso il via in anticipo con le anticipazioni rivelate al Disney’s D23 Fan Convention. Tra le novità più attese per il 2025, spicca la trasformazione del celebre attore Harrison Ford nel potentissimo Red Hulk!
Red Hulk Sbarca in Captain America: Brave New World
Il tanto atteso film che vedrà Anthony Mackie nei panni di Captain America debutterà sugli schermi americani il 14 febbraio 2025, in occasione del giorno di San Valentino. Il cinecomic è stato descritto come il punto di partenza per il futuro dell’MCU, suscitando un’enorme attesa tra i fan. La partecipazione dell’iconico interprete di Star Wars e Indiana Jones nel mondo Marvel, nel ruolo di Red Hulk, e l’esordio del talentuoso Giancarlo Esposito come villain, sono altri elementi che aggiungono bramosia a questo progetto.
Esclusivo: Harrison Ford e il Suo Red Hulk
Dopo mesi di speculazioni, finalmente è stata confermata la presenza di Harrison Ford nel cast, dove vestirà i panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, ruolo precedentemente interpretato dal compianto William Hurt. Oltre a essere il Presidente degli Stati Uniti, Ross è destinato a subire una trasformazione radicale nel gigantesco Red Hulk. Dopo l’ilarità suscitata dalla sua performance al San Diego Comicon, possiamo finalmente ammirare la sua maestosa e feroce manifestazione come Red Hulk.
Speculazioni: Cosa Ci Riserva Captain America: Brave New World
Con l’avvicinarsi dell’uscita di Captain America: Brave New World e il debutto di Harrison Ford come Red Hulk, gli appassionati si domandano cosa riserverà il futuro del MCU. Le aspettative sono alle stelle, e l’entusiasmo per questo nuovo capitolo è tangibile. Che sorprese e colpi di scena ci riserverà questa pellicola? Gli appassionati non vedono l’ora di scoprirlo.
Compilate il trailer e preparatevi per una nuova epica avventura nel mondo dei supereroi Marvel!