Paramount+ ha ufficialmente pubblicato il trailer della serie originale altamente attesa “Landman”, che vede come protagonisti il premio Oscar Billy Bob Thornton e Demi Moore, nel suo cast di rilievo. La serie debutterà in Italia su Paramount+ a partire da lunedì 18 novembre, con un lancio che includerà i primi due episodi.
Un’avvincente storia ambientata nel mondo delle piattaforme petrolifere
“Landman” è ambientata nelle rinomate “boom town” del Texas occidentale, e narra le vicende di coloro che cercano fortuna nel settore delle piattaforme petrolifere. Basata sul famoso podcast in 11 puntate “Boomtown” di Imperative Entertainment e Texas Monthly, la serie si dipana come un racconto che coinvolge manovali e miliardari, influenzando in modo significativo il clima, l’economia e la geopolitica.
Un cast stellare per una narrazione coinvolgente
Oltre alle stelle Billy Bob Thornton e Demi Moore, il cast di “Landman” include Ali Larter , Michelle Randolph , Jacob Lofland , Kayla Wallace , James Jordan , Mark Collie , Paulina Chávez , e Jon Hamm in un ruolo ricorrente come guest star. Tra le altre guest star spiccano Andy Garcia e Michael Peña .
Un’opera co-creata da menti brillanti e prodotta con cura
“Landman” è stata co-creata da Christian Wallace e Taylor Sheridan, noti per le loro precedenti creazioni come “1923”, “1883”, “Lioness”, “Mayor of Kingstown”, “Tulsa King” e “Lawmen: Bass Reeves”. Questa nuova serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions di Sheridan, esclusivamente per il pubblico di Paramount+.
Sintonizzati su Paramount+ per non perdere “Landman” e altre novità in arrivo
Per gli appassionati di serialità avvincenti, “Landman” promette di offrire un’esperienza coinvolgente e avvincente, sottolineando il grande impegno e talento del cast e della troupe dietro le quinte. Non perdere l’opportunità di seguire le vicende di “Landman” e altre eccitanti novità in arrivo su Paramount+.