Il 26 ottobre alla Paris Game Week si terrà il Nintendo Streamer Showdown dedicato al Nintendo World Championship NES Edition, coinvolgendo otto streamer europei, tra cui l’italiano Vkingplays. L’evento sarà trasmesso sul canale ufficiale YouTube di Nintendo.
Esperienza retrò con il NES Edition
Mettiti alla prova con oltre 150 sfide lampo in Nintendo World Championships: NES Edition per Nintendo Switch. Ogni sfida ripropone momenti iconici di giochi per NES come Super Mario Bros. 3, The Legend of Zelda e Donkey Kong. Perfetta l’abilità nel primo livello di Super Mario Bros. e sfida i tuoi amici con il ritorno di Kirby’s Adventure. Dimostra di essere un vero campione.
Sfide globali online
Partecipa ai Tornei mondiali confrontando i tuoi tempi con giocatori di tutto il mondo. Non è necessario dominare interi giochi, basta superare le sfide settimanali per diventare un campione Nintendo. Registra il tuo tempo migliore e scala le classifiche alla ricerca del titolo di giocatore più veloce della settimana.
Sfida i tuoi amici nel divano
Con la modalità Multigiocatore, fino a otto giocatori possono competere in sfide singole o a tema. Grazie al riavvolgimento automatico, anche i principianti possono competire senza problemi. Utilizza i controller Nintendo Entertainment System per un’esperienza di gioco autentica.
Rimani aggiornato per ulteriori dettagli.
Segnaliamo l’#NintendoWorldChampionshipsNES Edition Streamer Showdown! A Parigi, otto giocatori si contenderanno il titolo alla Paris Games Week. Scopri di più qui 👇 https://t.co/rS5dvJ9H3i — Nintendo of Europe 14 ottobre 2024