Lo State of Play tenutosi tra il 24 e il 25 settembre ha dato il via al countdown per i giochi PlayStation Plus Essential di ottobre 2024. Un’attesa impaziente per gli abbonati, pronti ad accedere a una nuova selezione di titoli imperdibili a partire da martedì 1 ottobre 2024.
WWE 2K24 | PS4, PS5
La celebrazione di 40 anni di WrestleMania prende vita in WWE 2K24, offrendo agli appassionati la possibilità di rivivere epiche sfide con superstar del passato e del presente. Un mix tra nostalgia e adrenalina, con momenti iconici da reinterpretare in una vasta gamma di modalità di gioco. I giocatori potranno incarnare leggende come “Stone Cold” Steve Austin, Andre the Giant e tanti altri oppure optare per le future stelle come John Cena, Roman Reigns e Rhea Ripley.
Dead Space | PS5
Il ritorno di un classico del survival horror, Dead Space per PS5 promette un’esperienza ancor più intensa e coinvolgente. Nelle spaventose profondità dello spazio, Isaac Clarke si trova ad affrontare paure indicibili a bordo della USG Ishimura. Circondato da Necromorfi ostili e con la sua amata scomparsa, Isaac si immerge in un’odissea per scoprire la verità dietro agli orrori che hanno dilaniato la nave, mentre la sua sanità mentale è messa a dura prova.
Doki Doki Literature Club Plus! | PS4, PS5
Esplora l’oscura dimensione dell’horror psicologico con Doki Doki Literature Club Plus! In questo club letterario scolastico, il giocatore si trova coinvolto in un intricato intreccio di relazioni e segreti, dove la scrittura di poesie diventa un mezzo per conquistare l’affetto dei personaggi. Tra atmosfere inquietanti e inaspettate svolte della trama, il gioco sfida i confini della narrazione interattiva, rivelandosi una sorprendente e disturbante esperienza, sconsigliata a chi ricerca un’esperienza leggera e rassicurante.