Niantic Inc. ha recentemente annunciato l’arrivo della nuova stagione di Pokémon GO denominata “Potenza Max”. Il debutto è previsto per il 3 settembre alle ore 10:00 e si concluderà il 3 dicembre 2024. Questa nuova stagione porterà con sé interessanti novità, tra cui l’introduzione dei Pokémon della regione di Galar e la funzione Dynamax, insieme a numerosi bonus stagionali.
I Pokémon di Galar fanno il loro debutto
La nuova stagione “Potenza Max” sarà caratterizzata dal debutto dei Pokémon provenienti dalla regione di Galar. Tra i nuovi arrivi ci saranno Grookey, Thwackey, Rillaboom, Scorbunny, Raboot, Cinderace, Sobble, Drizzile, Inteleon, Dreepy, Drakloak e Dragapult. Gli Allenatori nel Regno Unito potrebbero anche avere l’opportunità di incontrare Stonjourner durante le loro avventure.
Dynamax e lotte emozionanti
Durante le Lotte Dynamax di livello uno sarà possibile ingaggiare i combattimenti con versioni Dynamax di Pokémon come Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Skwovet e Wooloo. I Pokémon catturati in queste lotte, insieme alle loro forme evolute, potranno trasformarsi in Dynamax. Inoltre, esiste la possibilità di incontrare alcune di queste creature in versione cromatica, per rendere le sfide ancora più avvincenti.
Ricompense e obiettivi da raggiungere
Gli Allenatori avranno la possibilità di completare attività incentrate sulle Lotte Dynamax che consentiranno di ottenere frammenti Dynamax, nuovi oggetti avatar e molto altro ancora. È già possibile riscattare gratuitamente una ricerca speciale a partire dalle ore 10:00 del 3 settembre.
Lega Lotte GO e premi di fine stagione
La Lega Lotte GO della nuova stagione avrà inizio alle 22:00 del 3 settembre 2024 e porterà con sé interessanti novità:
- Le ricompense di fine stagione saranno disponibili nella schermata Lotta.
- I livelli della Lega Lotte GO verranno ripristinati.
- I requisiti per scalare la classifica rimarranno invariati rispetto alla precedente stagione.
Bonus e premi speciali
Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, gli Allenatori e le Allenatrici avranno la possibilità di ricevere speciali oggetti avatar ispirati ad Allister, il Capopalestra dello Stadio di Latermore del videogioco Pokémon Scudo:
- Al raggiungimento del livello Fantallenatore, verranno ottenute le scarpe ispirate ad Allister.
- Al livello Veterano, si riceverà una maschera ispirata ad Allister.
- Al livello Professionista, un outfit ispirato ad Allister sarà disponibile.
- Infine, al raggiungimento del livello Leggenda, una posa ispirata ad Allister potrà essere sbloccata.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, si consiglia di consultare il blog ufficiale di Pokémon GO o la pagina principale di VGMAG per non perdere alcuna novità. La nuova stagione “Potenza Max” promette emozioni e sfide coinvolgenti per tutti gli appassionati di Pokémon GO.