Possibile sequel per l’acclamato remake di Until Dawn

Possibile Sequel Per Lacclama Possibile Sequel Per Lacclama
Possibile sequel per l'acclamato remake di Until Dawn - Horrormania.it

Il remake di Until Dawn, disponibile da oggi su PlayStation 5 e PC, sembrerebbe lasciare spazio a possibili sviluppi futuri. Gli ultimi pettegolezzi online suggeriscono la presenza di un finale che apre le porte a un seguito, alimentando l’entusiasmo dei fan. Ma le novità non finiscono qui, poiché fonti non confermate indicano che il progetto potrebbe cadere nelle mani della software house Firesprite anziché dei Supermassive Games, creatori del titolo originale.

Le indiscrezioni sull’evoluzione di Until Dawn

Già nel 2022 era trapelato online un annuncio di lavoro di Firesprite alla ricerca di un Lead Narrative Designer per un ambizioso progetto horror ancora top secret. Nonostante l’assenza di comunicazioni ufficiali riguardo a un eventuale sequel di Until Dawn, queste voci continuano a destare interesse e curiosità.

Possibili sviluppi per il franchise

Considerando il clamoroso successo ottenuto da Until Dawn in termini di vendite e critica, non è da escludere che Sony stia valutando attentamente la possibilità di portare avanti la saga. L’ipotesi di un nuovo capitolo potrebbe quindi concretizzarsi nel prossimo futuro, regalando ai giocatori un’ulteriore immersione nel mondo dell’horror interattivo.

Restate aggiornati sulle ultime novità

L’attesa di notizie ufficiali su un possibile sequel di Until Dawn continua a tenere con il fiato sospeso i fan della serie. Mentre l’ipotesi di un nuovo capitolo si fa strada, vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le ultime aggiornamenti su questo avvincente franchise. E per non perdervi altre interessanti uscite videoludiche, date un’occhiata al nostro articolo con l’elenco completo dei giochi in arrivo questo mese.