NetEase ha ufficialmente annunciato l’aggiunta di Psylocke al roster di Marvel Rivals sin dal momento del lancio. Elisabeth Braddock, conosciuta come Psylocke, è un personaggio iconico dell’universo Marvel con poteri psichici unici che la rendono una formidabile combattente. Questo annuncio ha generato grande attesa tra i fan del gioco.
L’ORIGINE DI PSYLOCKE
Nata in Inghilterra, Elisabeth è la figlia di James Braddock, noto membro del corpo dei Capitani Bretagna. Inizialmente un pilota, ha successivamente intrapreso la carriera di modella prima di unirsi all’agenzia spionistica britannica S.T.R.I.K.E., la Divisione-Psi. Qui ha affinato le sue abilità telepatiche e telecinetiche, diventando un’agente segreta di grande abilità.
I POTERI DI PSYLOCKE
Psylocke possiede poteri psichici unici che includono la telepatia e la telecinesi. Grazie alla telecinesi, è in grado di creare una spada di energia telecinetica e rendersi invisibile, aggiungendo una potente dimensione combattiva al suo arsenale di abilità. Questi poteri la rendono una presenza formidabile nel mondo dei supereroi Marvel.
MARVEL RIVALS: L’INCLUSIONE DEI SUPEREROI PIÙ ICONICI
Il team di sviluppo di Marvel Rivals ha confermato che il 70% dei personaggi presenti nel roster sono tra i supereroi più celebri dell’universo Marvel. Questo assicura ai giocatori l’opportunità di impersonare i propri eroi preferiti in emozionanti scontri online.
GLI EVENTI FUTURI E LE NOVITÀ
Il prossimo Tokyo Game Show, in programma dal 26 al 29 settembre 2024, sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati di videogiochi e cultura pop. È stato annunciato che Sony farà il suo ritorno in grande stile alla fiera giapponese, promettendo grandi sorprese e anteprime.
Marvel Rivals, il videogioco free-to-play, sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S a partire dal 6 dicembre 2024. I fan saranno entusiasti di poter finalmente immergersi in questo mondo ricco di azione e avvincenti sfide. Restate aggiornati per ulteriori aggiornamenti e dettagli sul gioco.