Queer di Luca Guadagnino: Anteprima del film in concorso a Venezia

Queer Di Luca Guadagnino Ante Queer Di Luca Guadagnino Ante
QUEER di Luca Guadagnino: Anteprima del Film in Concorso a Venezia - Horrormania.it

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia accoglierà in concorso ufficiale il film “QUEER” di Luca Guadagnino, distribuito in Italia da Lucky Red. Basato sul romanzo di William S. Burroughs e sceneggiato da Justin Kuritzkes, il film vanta un cast eccezionale tra cui spiccano nomi come Daniel Craig, Drew Starkey e Lesley Manville.

Il Commento di Andrea Occhipinti di Lucky Red

Lo stesso Andrea Occhipinti di Lucky Red si è espresso riguardo all’imminente distribuzione italiana di “QUEER”, sottolineando l’entusiasmo per questa collaborazione con Fremantle e The Apartment. L’opera di Guadagnino promette emozioni forti e un’interpretazione straordinaria di Daniel Craig, confermando il rispetto per il percorso artistico unico del regista.

Il Parere di Andrea Scrosati di Fremantle

Andrea Scrosati, Group Chief Operating Officer di Fremantle, ha lodato il film definendolo “magnifico” e “magico”, elogiando l’abilità di Guadagnino nel riportare in vita l’opera di Burroughs. La collaborazione con Lucky Red è stata definita ideale per portare il film al pubblico italiano, sottolineando l’attesa per la storia d’amore tra i protagonisti interpretati da Daniel Craig e Drew Starkey.

Le Parole di Luca Guadagnino

Infine, Luca Guadagnino si è detto onorato di presentare il film “QUEER” al pubblico italiano grazie alla sinergia con Lucky Red, evidenziando il lavoro straordinario svolto.

TRAMA di QUEER: Il Racconto di un’Incontro Rivoluzionario

Il film si ambienta nel 1950 a Città del Messico, seguendo le vicende di William Lee, un americano in cerca di connessioni umane in una comunità estraniata. L’incontro con il giovane Eugene Allerton apre nuove prospettive di intimità e cambiamento, trasformando la vita del protagonista e aprendo le porte a una storia d’amore coinvolgente.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *