Remake di Assassin’s Creed: una nuova era per la celebre saga

Remake Di Assassins Creed Un Remake Di Assassins Creed Un
Remake di Assassin's Creed: una nuova era per la celebre saga - Horrormania.it

Ubisoft, sotto la guida del CEO Yves Guillemot, conferma ufficialmente il progetto di realizzare diversi remake dei capitoli di Assassin’s Creed. Questa notizia ha confermato i rumor circolati negli ultimi mesi, portando i fan a sognare di rivivere le avventure degli assassini che hanno fatto la storia dei videogiochi.

Il futuro dei remake di Assassin’s Creed

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha rivelato che la casa produttrice punta a offrire una vasta gamma di esperienze nel mondo di Assassin’s Creed. L’obiettivo è di rilasciare nuovi giochi della saga in modo regolare, ma con differenze sostanziali tra di loro. Questo significa che i fan potranno scoprire nuove sfaccettature dell’universo di Assassin’s Creed con ogni nuovo titolo, a partire da Assassin’s Creed Hexe fino ad arrivare a Assassin’s Creed Shadows. La diversità di gameplay e ambientazioni promette di sorprendere il pubblico e di offrire esperienze sempre nuove e coinvolgenti.

Il futuro di Assassin’s Creed nel portale “Animus”

I nuovi capitoli, come Assassin’s Creed Shadows e Assassin’s Creed Hexe, saranno inclusi nel portale “Animus” di Ubisoft. Questa piattaforma sarà il centro in cui verranno raccolti tutti i futuri capitoli della saga, compresi i tanto attesi remake. Questo significa che i fan potranno avere accesso a tutte le avventure di Assassin’s Creed in un unico luogo, facilitando l’esperienza di gioco e l’immersione nell’universo creato dalla casa produttrice.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *