Remedy Entertainment annuncia la data di uscita della seconda espansione di Alan Wake 2

Remedy Entertainment Annuncia Remedy Entertainment Annuncia
Remedy Entertainment Annuncia la Data di Uscita della Seconda Espansione di Alan Wake 2 - Horrormania.it

Remedy Entertainment ha rivelato di recente la data di uscita della seconda espansione di Alan Wake 2, denominata The Lake House, prevista per il mese di ottobre. La software house ha anche presentato un nuovo trailer relativo al DLC a pagamento, disponibile alla fine di questo articolo. La nuova espansione si svolgerà all’interno del Federal Bureau of Control e vedrà il giocatore vestire i panni dell’agente del FBC, Kiran Estevez, impegnato in un’indagine su un esperimento dal risvolto inquietante.

L’Espansione e le Ambientazioni da Esplorare

Il video di circa un minuto offre uno sguardo alle ambientazioni che il giocatore potrà esplorare durante il gioco. Alan Wake 2 è attualmente disponibile in formato digitale su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, mentre la versione fisica sarà lanciata il 22 ottobre 2024 per le stesse piattaforme. È importante notare che è già disponibile la prima espansione, Night Springs.

La Dichiarazione del Game Director

In una recente dichiarazione, il game director Sam Lake ha annunciato che Remedy si concentrerà esclusivamente sullo sviluppo delle sue attuali proprietà intellettuali, senza intraprenderne di nuove. Vi invitiamo a rimanere aggiornati, poiché dal 26 al 29 settembre si terrà la nuova edizione del Tokyo Game Show, con la partecipazione di Sony dopo diversi anni di assenza.

L’appuntamento con il Tokyo Game Show

Dal 26 al 29 settembre si svolgerà il Tokyo Game Show, un evento imperdibile per gli appassionati del settore. Sony farà il suo ritorno quest’anno dopo una lunga assenza. Restate connessi per tutte le novità e le anteprime delle prossime uscite nel mondo dei videogiochi.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *