Richard Gere: Il suo nuovo ruolo in The Agency

Richard Gere Il Suo Nuovo Ruo Richard Gere Il Suo Nuovo Ruo
Richard Gere: Il suo nuovo ruolo in The Agency - Horrormania.it

Richard Gere si unisce a Michael Fassbender e Jeffrey Wright in The Agency, la serie di thriller politico di spionaggio.
La star di Hollywood, Richard Gere, ha scelto di recitare in The Agency, la nuova serie prodotta da George Clooney e Grant Heslov. Ha preferito questa opportunità dopo aver ricevuto numerose offerte per ruoli in serie di alto profilo negli ultimi due mesi.

Un ruolo di spessore per Richard Gere

Richard Gere vestirà i panni di Bosko, il capo della stazione di Londra con un passato storico da ex agente sotto copertura per 8 anni.
La trama di The Agency vede Michael Fassbender nei panni di Martian, agente segreto della CIA costretto a abbandonare la sua vita sotto copertura per fare ritorno a Londra. Qui, il suo passato amoroso torna a farsi vivo, riaccendendo vecchie fiamme. La sua carriera, la sua identità segreta e la sua missione si scontrano con i sentimenti, catapultandoli in un pericoloso gioco di intrighi internazionali e spionaggio.

Attualmente in fase di produzione a Londra, The Agency è una commissione degli Studios Showtime, realizzata in collaborazione con 101 Studios.
Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global e presidente/CEO di Showtime e MTV, ha commentato: “Richard Gere è ineguagliabile, amato da fan di tutto il mondo per la sua straordinaria capacità di dare profondità e autenticità a ogni personaggio interpretato. Siamo entusiasti di avere lui nel nostro eccezionale cast, accanto a Michael Fassbender e Jeffrey Wright, nell’ultimo thriller di Showtime.”

Richard Gere sarà presto anche il protagonista di “Oh’ Canada”, diretto da Paul Schrader e con Jacob Elordi e Uma Thurman nel cast, e di “The Making Of”, accanto a Diane Keaton e Blake Lively.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *