“Rivelato il cast del nuovo sequel di Knives Out: Daniel Craig affiancato da Josh O’Connor e Cailee Spaeny”

22Rivelato Il Cast Del Nuovo Se

"Rivelato il cast del nuovo sequel di Knives Out: Daniel Craig affiancato da Josh O'Connor e Cailee Spaeny" - Horrormania.it

Confermata la partecipazione delle star Josh O’Connor e Cailee Spaeny insieme a Daniel Craig nel prossimo sequel di Knives Out, la famosa saga mistery attualmente disponibile su Netflix. Il regista e sceneggiatore Rian Johnson ha annunciato su Twitter che Craig riprenderà il ruolo di Benoit Blanc nel prossimo film, rivelando anche il titolo ufficiale del sequel: “Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery“.

Il ritorno di Daniel Craig e le prime anticipazioni sul sequel

Il prossimo capitolo intitolato “Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery” sarà disponibile su Netflix l’anno prossimo, come confermato sul sito Tudum dopo l’annuncio di Johnson. Il colosso degli streaming ha dichiarato il ritorno di Craig nel ruolo di Benoit Blanc, l’investigatore dal sud gentile, che si troverà ad affrontare un nuovo mistero di omicidio in una nuova ambientazione insieme a un cast di sospetti colorati.

La produzione del sequel e le nuove sfide per il regista

Rian Johnson ha svelato sui social media che la produzione del sequel inizierà presto, dichiarando il suo amore per i gialli e l’opportunità di esplorare l’intero spettro tonale del genere. Con Josh O’Connor reduce dal ruolo da protagonista nel dramma “Challengers” diretto da Luca Guadagnino e Cailee Spaeny impegnata in progetti come “Civil War” di A24 e “Alien: Romulus“, il cast si prepara a regalarci un altro coinvolgente capitolo della saga Knives Out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *