Rumors e Leak sull’universo di Resident Evil

Rumors E Leak Sulluniverso Di

Rumors e Leak sull'universo di Resident Evil - Horrormania.it

Introduzione:

In questo articolo approfondiremo i recenti rumors diffusi da Dusk Golem, noto leaker nel mondo di Resident Evil, riguardo al ritardo e ai remake dei prossimi capitoli della serie survival horror di Capcom. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni più significative e quali titoli potrebbero essere al centro dell’attenzione degli appassionati.

Ritardo e anticipate sul futuro di Resident Evil

Dusk Golem, noto leaker appartenente alla cerchia degli insider del mondo di Resident Evil, ha rivelato che il nono capitolo della serie potrebbe subire un ritardo interno. Secondo le sue fonti, il reveal del gioco potrebbe avvenire nell’anno successivo con un’uscita prevista tra la fine del 2025 e il 2026. Questa notizia ha destato grande interesse tra i fan, in attesa di ulteriori dettagli sulle vicende che caratterizzeranno il nuovo capitolo.

I remake in sviluppo e le anticipazioni su Resident Evil O e Code: Veronica

Sempre secondo le indiscrezioni di Dusk Golem, Capcom avrebbe avviato lo sviluppo di due nuovi remake molto attesi dai fan: Resident Evil O e Code: Veronica. Il primo, uscito originariamente nel 2002 per GameCube, rappresenta un prequel della saga e potrebbe ricevere un nuovo trattamento grafico e narrativo. Il secondo, considerato da molti come il vero terzo capitolo della serie, ha conquistato una posizione di rilievo nell’immaginario dei giocatori, tanto da suscitare aspettative elevate per un remake di qualità.

Le anticipazioni di Dusk Golem su Resident Evil 9 e altri rumor sul franchise

Oltre a parlare dei ritardi e dei remake, Dusk Golem ha condiviso informazioni su eventuali novità in arrivo per Resident Evil 9 e altri titoli della serie. Tra i leak pubblicati dall’insider, emerge un quadro dettagliato delle possibili direzioni che Capcom potrebbe intraprendere, alimentando la curiosità e la speculazione tra gli appassionati. Resta da vedere come si evolveranno queste indiscrezioni e se risulteranno confermate nel corso dei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.