“Sarò Con Te”: Anteprime Speciali nei Cinema Italiani

22Saro Con Te22 Anteprime Speci

"Sarò Con Te": Anteprime Speciali nei Cinema Italiani - Horrormania.it

Introduzione
Il 3 maggio, nei cinema italiani, è prevista l’anteprima speciale del film “Sarò Con Te”, diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. Il film celebrativo sulla squadra partenopea culminerà in una grande festa al cinema per tutti i tifosi, anticipando l’uscita ufficiale il 4 maggio, esattamente un anno dopo la vittoria del terzo storico scudetto.

“Anteprime Notturne Disponibili in Prevendita”

Il film “Sarò Con Te”, distribuito al cinema da Nexo Digital, è pronto ad emozionare il pubblico con la sua narrazione che va ben oltre la cronaca sportiva. Il racconto si spinge nel cuore dello spogliatoio, offrendo testimonianze esclusive dei protagonisti e della gente di Napoli. Le strade e i palazzi della città si vestono di azzurro in un’inno alla relazione unica tra Napoli e la sua squadra.

“Celebrazioni Mundiali per ‘Sarò Con Te'”

Il legame speciale tra Napoli e la squadra azzurra non conosce confini, risuonando da New York a Londra, passando per Buenos Aires e molte altre metropoli mondiali. Un’ondata di festeggiamenti coinvolge le città di tutto il mondo, testimoniando la passione e la devozione universale per la squadra partenopea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *