Il trailer rilasciato in concomitanza con il RGG Summit 2024 ha mandato in visibilio i fan della saga Yakuza, presentando un capitolo inaspettato e avvincente. Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii porta i giocatori nelle esotiche terre delle Hawaii, immergendoli in un’epica storia di pirati, yakuza e avventure mozzafiato.
Una Trama Surreale e Caotica
Goro “Cane pazzo di Shimano” Majima si ritrova misteriosamente varcando le spiagge di Rich Island, dove si troverà a fronteggiare malavitosi giapponesi e pirati armati di sciabola. Il protagonista, in preda all’amnesia, si inventa narratore di una storia che coinvolge un ragazzino, un cucciolo di tigre e una violenta faida con una famiglia mafiosa giapponese. Il tutto si intreccia con l’organizzazione religiosa Palekana, che adora l’isola di Nele e il vulcano che la domina.
Misteri e Intrighi Pirati
Majima viene incaricato di guidare un galeone piratesco alla ricerca di un tesoro nascosto e della leggendaria città pirata di Madtlantis. L’atmosfera grottesca dell’avventura potrebbe essere legata a un’insolita agenzia di servizi, Masaru’s Love Journey, che sembra prendere molto sul serio il suo operato, come dimostra il bizzarro trailer girato con attori in carne e ossa.
Il Combattimento alla Maniera dei Pirati
Il gameplay di Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii presenta un nuovo stile di combattimento che si allontana dal sistema su turni degli altri capitoli della serie. Majima potrà sfruttare il Sea Dog Style, che gli permetterà di utilizzare spade e armi da fuoco da vero filibustiere. L’avventura esplorerà le Hawaii e l’arcipelago di Rich Island, arricchendo il mondo già vasto e coinvolgente creato da SEGA e RGG Studio.
Personalizzazione e Minigiochi
Oltre alla trama principale, il gioco offrirà una vasta gamma di minigiochi e la possibilità di personalizzare l’aspetto di Majima con oltre 200 elementi di abbigliamento. Il titolo, in uscita il 28 febbraio 2025 su diverse piattaforme, promette un’esperienza coinvolgente per tutti gli amanti dell’azione e del mistero.
In attesa di tuffarci nelle acque infide e avventurose di Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii, non possiamo fare a meno di essere rapiti dalla promessa di una storia avvincente e bizzarra che solo SEGA e RGG Studio sanno creare. Seguiteci per tutte le ultime novità su questo incredibile capitolo della saga Yakuza, che si preannuncia come un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di videogiochi.