Serie TV Only Murders in the Building: John Hoffman conferma la quinta stagione

Serie Tv Only Murders In The B Serie Tv Only Murders In The B
Serie TV Only Murders in the Building: John Hoffman conferma la quinta stagione - Horrormania.it

La serie TV “Only Murders in the Building” ha raggiunto il suo terzo episodio della quarta stagione, disponibile su Disney Plus come Star Original, con un nuovo episodio rilasciato ogni martedì. Recentemente, è stato annunciato che una quinta stagione è in programma per questa amata serie.

Dichiarazioni di John Hoffman sull’entusiasmo per la serie

Il co-creatore, produttore, showrunner e regista della serie, John Hoffman, ha condiviso il suo entusiasmo riguardo al successo di “Only Murders in the Building“, affermando che la serie ha una forza magnetica che attrae sia il pubblico che il cast. Hoffman ha sottolineato che la combinazione inaspettata di Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez potrebbe essere uno degli elementi chiave per la longevità dello show.

Prossimi sviluppi e la durata della serie

Sebbene i dettagli sulla quinta stagione siano ancora scarsi, è confermato che questa nuova stagione sarà composta da dieci episodi, seguendo il format delle precedenti. Hoffman si dimostra ottimista riguardo al potenziale di “Only Murders in the Building” per ulteriori stagioni, suggerendo che potremmo aspettarci ancora sorprese nel futuro della serie.

Anticipo sulla quarta stagione

Mentre siamo impegnati a seguire gli sviluppi della quinta stagione, non possiamo trascurare i sette episodi rimanenti della quarta stagione. I fan potranno godersi nuovi episodi ricchi di mistero e intrighi su Disney Plus ogni martedì, aspettandosi ulteriori colpi di scena nelle vite dei personaggi principali: Charles, Oliver e Mabel.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *