Slitterhead: Il Misterioso Horror Urbano

Slitterhead Il Misterioso Hor Slitterhead Il Misterioso Hor
Slitterhead: Il Misterioso Horror Urbano - Horrormania.it

Keiichiro Toyama, il genio eccentrico dietro Silent Hill e Gravity Rush, si prepara a turbare il mondo dei videogiochi con la sua ultima creazione, Slitterhead. Un’avventura che mescola elementi soprannaturali e horror in un contesto urbano dai contorni grotteschi e bizzarri, dove misteri e omicidi sconvolgono la tranquilla città di Kowlong.

La Minaccia degli Slitterhead

Nel cuore delle decadenti strade di Kowlong si stagliano oscure ombre dove creature chiamate Slitterhead compiono efferati omicidi. Corpi mutilati vengono ritrovati nelle periferie, mentre voci di corridoio parlano di un misterioso spirito giallo capace di possedere i corpi degli abitanti, conferendo loro poteri soprannaturali. La trama si dipana in una guerra tra il mondo reale e l’aldilà, con Hyoki, lo spirito, in lotta contro gli Slitterhead per il controllo della città.

L’Intrigante Gameplay di Slitterhead

Keiichiro Toyama stupisce ancora una volta con un gameplay unico e sorprendente, dove il giocatore potrà assumere il controllo di Hyoki e manipolare la popolazione di Kowlong per svelare i misteri che avvolgono la propria esistenza. Attraverso abilità speciali sbloccate tramite il sangue delle “Rarità”, ossia gli umani posseduti dagli Slitterhead, Hyoki potrà volare tra i grattacieli, forgiare armi mortali e combattere contro le forze nemiche in scontri adrenalinici e spettacolari. Un’esperienza di gioco che promette di stupire e coinvolgere i giocatori in un’atmosfera horror unica nel suo genere.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *