“Solo mio”: inizia la lavorazione del film a Roma

22Solo Mio22 Inizia La Lavorazi 22Solo Mio22 Inizia La Lavorazi
"Solo mio": Inizia la lavorazione del film a Roma - Horrormania.it

Il progetto cinematografico “Solo mio” è ufficialmente iniziato a Roma, con la regia di Charles e Daniel Kinnane che si preparano a immergersi nelle affascinanti location della capitale italiana e della Toscana per circa cinque settimane.

Il cast di “Solo mio”

Il cast di questo film sentimentale annovera star di fama internazionale, tra cui il comico statunitense Kevin James, conosciuto per le sue esibizioni su Netflix e per le commedie di successo come “Il dilemma” di Ron Howard e “Io vi dichiaro marito e marito” insieme ad Adam Sandler. Accanto a lui, il talentuoso Kim Coates, noto per le sue interpretazioni in “Prison Break” e “Sons of Anarchy”, e l’attrice italiana Nicole Grimaudo, volto noto del cinema e della televisione.

La produzione di “Solo mio”

Il film è prodotto dalla Solo Mio Inc., con Jeff Greenstein e Mark Fasano alla guida, mentre Minerva Pictures si occuperà della produzione esecutiva, garantendo un supporto prezioso per la realizzazione del progetto.

La trama di “Solo mio”

La storia di “Solo mio” ruota attorno a Matt, un giovane innamorato che vede il suo sogno di sposare la sua amata Heather in una chiesa romana svanire quando lei decide di fuggire improvvisamente, lasciandogli un biglietto che chiede tempo e spazio. Matt: “Nonostante il cuore spezzato, decido di intraprendere comunque il viaggio di nozze in Italia, sperando che Heather possa cambiare idea.” Lungo il percorso, Matt si troverà ad affrontare incontri inaspettati che lo porteranno a riconsiderare il significato dell’amicizia, dell’accettazione e a confrontarsi con il suo passato, aprendo la strada a nuove emozioni.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *