Sophia Loren Restaurant: arriva in Giappone il gusto dell’eccellenza culinaria italiana

Sophia Loren Restaurant Arriv

Sophia Loren Restaurant: arriva in Giappone il gusto dell'eccellenza culinaria italiana - Horrormania.it

Introduzione:

I ristoranti a marchio Sophia Loren, simbolo di eleganza e tradizione culinaria italiana, presto sbarcano anche in Giappone grazie a un esclusivo accordo di licenza siglato tra la Land Business Co., Ltd. di Tokyo e la Dream Food srl di Luciano Cimmino. Questo ambizioso progetto fa parte della strategia di espansione internazionale del marchio e punta a portare in ogni angolo del mondo l’indimenticabile gusto della cucina italiana ispirata alla grande icona del cinema.

Un progetto di successo che travalica frontiere

Il piano di sviluppo internazionale

L’accordo tra la Land Business Co., Ltd. e la Dream Food srl si inserisce perfettamente nel piano di sviluppo internazionale del progetto Sophia Loren Restaurant. Dopo le inaugurate sedi in Italia, da Firenze a Milano, e in Asia, ad Hong Kong, l’obiettivo è ampliare la presenza del marchio in mercati chiave all’estero. L’idea è celebrare la figura di Sophia Loren, una delle figure più amate e iconiche del cinema mondiale, trasportando la sua eleganza e il suo stile culinario in tutto il mondo con un’espansione graduale improntata alla massima qualità.

Sogno italiano in terra giapponese

Piani per il futuro e la presenza all’Expo di Osaka

Entro il 2025, anno in cui Osaka ospiterà l’Expo atteso da milioni di visitatori, è prevista l’inaugurazione di ben 5 ristoranti Sophia Loren tra Tokyo e Kamakura, portando così la magia della cucina italiana in Giappone. Questa mossa strategica non solo soddisferà i palati raffinati dei clienti giapponesi, ma contribuirà a consolidare ulteriormente il prestigio e il successo del marchio Sophia Loren Restaurant a livello globale. Un’integrazione perfetta tra tradizione e innovazione culinaria che promette di conquistare anche i palati più esigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.