Il mondo del cinema Marvel è in fermento con i report più recenti che rivelano dettagli sul posizionamento del prossimo film nel franchise di Spider-Man.
UNA DATA DI USCITA RIVELATA
Le anticipazioni si fanno sempre più intense, con il prossimo film di Spider-Man che potrebbe surclassare l’attesa per Blade. Nonostante l’uscita di Spider-Man: No Way Home a dicembre 2021, l’annuncio del nuovo film è arrivato prima, alimentando la curiosità dei fan.
Secondo quanto riportato da Daniel Ritchman, rinomato esperto nel mondo Marvel, sembra che Spider-Man 4 stia pian piano prendendo forma: “Come previsto, Spider-Man 4 sarà girato il prossimo anno,” ha svelato sul suo account Patreon.
UNA NUOVA DATA DA CIRCOLARE
Ritchman ha rivelato ulteriori dettagli entusiasmanti: “L’uscita è prevista per luglio 2026, tra *Avengers: Doomsday e Secret Wars.*” Con Tom Holland nel ruolo dell’Uomo Ragno, il film sembra volgersi verso l’esplorazione del Multiverso, un tema centrale nelle ultime fasi del MCU.
PREPARATIVI IN CORSO
Recentemente, Kevin Feige ha confermato l’avvio dei lavori per Spider-Man 4 insieme ad Amy Pascal. Dopo i contraccolpi dovuti allo sciopero degli attori e degli sceneggiatori, si è aperta la strada per un nuovo capitolo. Mentre la regia rimane ancora avvolta nel mistero, si vocifera sul possibile ritorno di Sam Raimi, già noto per il suo contributo nellMCU con Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
NUOVI SCENARI DA ESPLORARE
Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora scarsi, il finale di No Way Home lascia presagire un ruolo più marginale per Peter Parker, dato che la sua esistenza sembra cancellata da ogni memoria, compresi amici e fidanzata. C’è chi ipotizza che il nuovo film possa fungere da ponte per l’atteso Secret Wars. Un compito di enorme portata che, come sappiamo, comporta grandi responsabilità.
CONTINUA A SEGUIRE GLI SVILUPPI
Leggi anche: “Spider-Man 4: Il Prossimo Nemico di Peter Parker Sempre Più Vicino? – Daniel Ritchman“
Resta aggiornato sulle ultime novità provenienti dall’universo cinematografico Marvel.