Square-Enix ha recentemente rivelato, durante una riunione con gli investitori, il suo piano di adottare una strategia multipiattaforma per tutti i prossimi progetti di livello tripla A. Questo cambiamento strategico del gigante giapponese è stato motivato dalle vendite al di sotto delle aspettative del publisher riguardanti i titoli Final Fantasy VII Remake e Final Fantasy VII Rebirth.
NUOVE PROSPETTIVE DI ESPANSIONE
In seguito a questa decisione, non si esclude la possibilità che Square-Enix estenda la presenza dei suoi giochi su più piattaforme oltre alla PlayStation 5, includendo sia giochi in fase di sviluppo che titoli già rilasciati. Un evento da tenere d’occhio è la prossima edizione del Tokyo Game Show, in programma dal 26 al 29 settembre 2024. Rimani aggiornato su tutte le novità futuribili su queste pagine virtuali.
SVELATE LE DATE DELLE CONFERENZE E UN TRAILER ESCLUSIVO
Se ti sei perso le ultime notizie, puoi trovare tutte le informazioni riguardo alle date e agli orari delle conferenze già annunciate al seguente link. Inoltre, alla fine dell’articolo è disponibile uno dei trailer pubblicati di Final Fantasy VII Rebirth. Resta sintonizzato, poiché ulteriori dettagli sui prossimi piani della compagnia potrebbero essere diffusi durante il Tokyo Game Show della prossima settimana.