Ubisoft è rimasta delusa dai risultati di vendita di Star Wars Outlaws, che hanno registrato un volume inferiore alle previsioni iniziali. Il gioco ha finora venduto soltanto un milione di copie su tutte le piattaforme.
Speranze nel periodo natalizio
Il gigante francese confida nel periodo natalizio per dare una spinta alle vendite del gioco. Nel frattempo, ha annunciato l’imminente rilascio di una serie di Patch correttive volte a migliorare l’esperienza di gioco. Inoltre, verranno introdotti nuovi contenuti gratuiti, come nuovi contratti, che saranno disponibili con il terzo degli aggiornamenti previsti nelle prossime settimane.
Miglioramenti in arrivo
Le patch promettono diversi miglioramenti significativi, tra cui un potenziamento delle fasi stealth, varie migliorie alla qualità complessiva del gioco e la correzione di numerosi bug. Si ricorda che Star Wars Outlaws è attualmente disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, mentre su PC sarà disponibile a partire dal 21 novembre 2024.
Futuro prossimo
Una volta concluso il supporto post-lancio di Outlaws, il creative director ha annunciato che il team si concentrerà pienamente sul terzo capitolo della serie di The Division, dando prospettive interessanti per il futuro dei fan della saga.