“The Entertainment System Is Down”: Il nuovissimo film di Ruben Östlund

22The Entertainment System Is D

"The Entertainment System Is Down": Il nuovissimo film di Ruben Östlund - Horrormania.it

Introduzione:
Ruben Östlund, regista vincitore della Palma d’Oro per i suoi precedenti lavori cinematografici, ha annunciato il suo prossimo progetto cinematografico dal titolo The Entertainment System Is Down. Il cast di questo film si sta rivelando estremamente di alto livello, con la presenza di attori del calibro di Keanu Reeves, Kirsten Dunst, Daniel Bruhl e Joel Edgerton.

Un aereo in tumulto: le prime anticipazioni sulla trama
Il regista Ruben Östlund ha svelato alcune anticipazioni sulla trama del suo prossimo film, The Entertainment System Is Down. Questo lungometraggio sarà ambientato su un aereo, dove il sistema di intrattenimento si guasterà portando a scena caos e rabbia tra i passeggeri. Kirsten Dunst e Daniel Bruhl interpreteranno una coppia sposata, con la donna che farà una sconvolgente scoperta durante il volo, rivelando i molteplici tradimenti del marito e trasformando il viaggio in un’emozionante montagna russa emotiva. Tra i membri del cast spicca Nicholas Hoult, noto protagonista della serie tv Succession. Le riprese del film inizieranno nelle prime settimane del 2025 e si svolgeranno a bordo di un vero Boeing 747. La produzione sarà curata direttamente dal regista insieme a Erik Hemmendorff, attraverso la loro società di produzione con sede in Svezia, con il supporto della Coproduction Office di Philippe Bober per la gestione delle vendite internazionali.

Un cast di stelle per un thriller in volo
Dopo aver annunciato la presenza di attori del calibro di Keanu Reeves, Kirsten Dunst e Daniel Bruhl nel cast di The Entertainment System Is Down, il regista Ruben Östlund ha deciso di aggiungere un altro nome di spicco: Joel Edgerton, candidato al Golden Globe. Il suo ruolo nel film è ancora avvolto nel mistero, ma sicuramente contribuirà a rendere il cast ancora più affascinante e versatile. Con un team così talentuoso e una trama avvincente, il nuovo film di Ruben Östlund promette di essere un’avventura cinematografica coinvolgente e dal grande impatto emotivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *