Il biopic su Marty Reisman, il celebre campione di ping pong, ha suscitato grande attenzione sin dall’annuncio ufficiale della sua realizzazione. L’uscita delle prime immagini con Timothée Chalamet nel ruolo del protagonista ha aumentato l’entusiasmo intorno al film diretto da Josh Safdie.
il cast di “Marty Supreme”
Timothée Chalamet non è l’unico volto noto che farà parte di questa produzione cinematografica. Accanto a lui, troviamo Gwyneth Paltrow, Odessa A’zion, il famoso mago Penn Jillette, Kevin O’Leary e persino il regista Abel Ferrara.
La Separazione dei Fratelli Safdie
Il film rappresenta anche un momento di separazione temporanea per i fratelli Safdie, con Benny che partecipa alla post-produzione di un altro biopic sportivo, “The Smashing Machine”, con Dwayne Johnson ed Emily Blunt, previsto per il prossimo anno.
La Storia di Marty Reisman
“Marty Supreme” narrerà la straordinaria storia dell’ex campione di ping pong Marty Reisman, basata sulla sua autobiografia del 1974 e adattata per lo schermo da Safdie e Ronald Bronstein. Il film, prodotto da A24, promette di svelare dettagli inediti sulla vita e le imprese di questo leggendario atleta.
Immagini esclusive dal set
Le foto e i video che circolano in rete mostrano Timothée Chalamet sul set di New York, dove si stanno svolgendo le riprese di “Marty Supreme”. L’atmosfera e l’aspettativa intorno a questo progetto cinematografico continuano a crescere, alimentando l’interesse del pubblico e degli appassionati di biopic sportivi.