To the moon: annunciato il porting per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

To The Moon Annunciato Il Por To The Moon Annunciato Il Por
To The Moon: Annunciato il Porting per PlayStation 5 e Xbox Series X/S - Horrormania.it

To The Moon, il celebre videogioco sviluppato da Freebird Games, avrà un porting per le attuali console di nuova generazione. In questa emozionante avventura, la Dott.ssa Rosalene e il Dott. Watts offrono ai pazienti la possibilità unica di rivivere la propria vita, esplorando i ricordi attraverso una procedura speciale che diventerà il loro ultimo atto prima di lasciare questo mondo.

Il Lavoro Straordinario dei Medici

La trama affascinante ruota intorno ai due medici che si immergono nei ricordi di un anziano di nome Johnny, il cui desiderio più grande è raggiungere la luna. Con ogni salto nel passato, si rivelano nuovi dettagli intricati della sua vita e delle sue emozioni più profonde.

L’Emozione di Esaudire un Sogno

L’operazione proposta dai medici è estremamente rischiosa e viene eseguita solo su pazienti in punto di fine vita, concedendo loro di realizzare gli impensabili desideri nascosti nel cuore. To The Moon si distingue per la sua capacità di toccare le corde emotive, immergendo i giocatori in un viaggio unico attraverso la memoria e i desideri inespressi.

Novità e Anticipazioni

La data di uscita della versione per PlayStation 5 e Xbox Series X/S non è stata ancora rivelata, mantenendo viva l’attesa tra i fan di questo coinvolgente titolo. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sul videogioco, è possibile consultare la pagina ufficiale su Steam e seguire le novità su VGMAG, la fonte principale di informazioni nel settore.

Trailer di Lancio

Per un’anteprima emozionante del porting di To The Moon sulle nuove console di gioco, non perderti il trailer ufficiale rilasciato per l’occasione. Un’esperienza avvincente e carica di significato che promette di coinvolgere i giocatori in un viaggio emozionale senza precedenti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *