Tom Cruise: In trattative per il thriller sovrannaturale Deeper.

Tom Cruise In Trattative Per Tom Cruise In Trattative Per
TOM CRUISE: IN TRATTATIVE PER IL THRILLER SOVRANNATURALE DEEPER - Horrormania.it

Tom Cruise potrebbe tornare sul grande schermo nel nuovo thriller sovrannaturale “Deeper“, in un possibile riavvicinamento con il regista Doug Liman dopo la loro collaborazione in “Barry Seal – Una storia americana”. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Daniel Ricthman, esperto nel settore cinematografico, Cruise è in trattative per un ruolo di spicco in questo nuovo film prodotto dalla Warner Bros. e scritto da Max Landis.

le prime anticipazioni sulla trama di “Deeper”

Le prime anticipazioni rivelano che “Deeper” promette di essere un mix avvincente tra “Gravity” di Alfonso Cuarón e “The Martian – Sopravvissuto” di Ridley Scott. La storia seguirà le vicende di un astronauta in disgrazia che decide di esplorare una misteriosa trincea oceanica appena scoperta. Tuttavia, il protagonista si troverà improvvisamente confrontato con una minaccia oscura e insidiosa che metterà alla prova le sue abilità e la sua sopravvivenza.

lo sviluppo e le vicende del progetto cinematografico

Deeper” è un progetto originariamente annunciato nel lontano 2016, ma che è stato successivamente messo in pausa a seguito delle accuse di abusi sessuali mosse nei confronti dello sceneggiatore Max Landis da diverse donne. Inizialmente, per il ruolo principale erano stati presi in considerazione attori del calibro di Idris Elba, Bradley Cooper e Gal Gadot, ma sembra che ora la scelta possa ricadere su Tom Cruise, noto per le sue performance adrenaliniche sul set. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa intrigante produzione cinematografica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *