Tony Hawk’s Pro Skater, la celebre serie videoludica, potrebbe essere pronta a festeggiare il suo 25º anniversario con importanti novità in arrivo, secondo indiscrezioni emerse di recente. Nonostante non vi siano annunci ufficiali da parte di Activision, il publisher potrebbe riservare sorprese in occasione di questa speciale ricorrenza.
Possibile Annuncio al Tokyo Game Show
La coincidenza tra il 25º anniversario di Tony Hawk’s Pro Skater e l’ultimo giorno del Tokyo Game Show, in programma dal 26 al 29 settembre 2024, potrebbe suggerire la possibilità di un annuncio speciale durante l’evento. Tuttavia, al momento si tratta solo di supposizioni e sono necessarie ulteriori conferme.
Resurrezione della Storica IP
Activision, dopo una recente ristrutturazione interna causata dall’acquisizione da parte di Microsoft, potrebbe aver acquisito le risorse necessarie per dare nuova vita alla storica IP di Tony Hawk’s Pro Skater. L’azienda potrebbe cogliere l’occasione dell’anniversario per stupire i fan con nuove iniziative legate alla serie.
Aggiornamenti Futuri e Versione Rimasterizzata
Per rimanere aggiornati su tutte le possibili novità legate a Tony Hawk’s Pro Skater e alle celebrazioni per il 25º anniversario, continuate a seguire i nostri futuri aggiornamenti su queste pagine. Nel frattempo, ricordiamo che è già disponibile una versione rimasterizzata di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 per PC e console di varie generazioni.
Continueremo a monitorare da vicino gli sviluppi legati a Tony Hawk’s Pro Skater e ad Activision, durante il Tokyo Game Show e oltre. Per tutte le ultime novità riguardanti i titoli dell’azienda, potete consultare il seguente link.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!