Un appuntamento glamour: Mike Faist e Sophie Wilde premiati da Chopard a Cannes

Un Appuntamento Glamour Mike

Un appuntamento glamour: Mike Faist e Sophie Wilde premiati da Chopard a Cannes - Horrormania.it

Il prestigioso Trophée Chopard
Durante il Festival di Cannes di quest’anno, la star di Challengers Mike Faist e la nuova protagonista di Talk to Me Sophie Wilde sono stati scelti per ricevere il prestigioso Trophée Chopard. Questo premio è stato istituito nel 2001 su invito della maison Caroline Scheufele per onorare le stelle nascenti del cinema. La consegna dei trofei avverrà durante una cena esclusiva a Carlton Beach il 17 maggio. La madrina Demi Moore, come annunciato in precedenza, sarà presente sul palco per consegnare gli onori alla coppia di attori.

Una premiazione di prestigio
I vincitori del Trophée Chopard sono selezionati da un’accademia composta da precedenti vincitori e da madrine e padrini della cerimonia. Tra gli illustri nomi che hanno ricevuto questo riconoscimento troviamo Marion Cotillard, Léa Seydoux, Diane Kruger, Niels Schneider, Florence Pugh, Jessie Buckley, Naomie Ackie e Daryl McCormack. Attualmente, Faist è sul grande schermo con Challengers di Luca Guadagnino, dove recita accanto a Zendaya e Josh O’Connor. Il suo prossimo ruolo sarà in The Bikeriders del regista Jeff Nichols, al fianco di Austin Butler, Tom Hardy, Jodie Comer e Norman Reedus. Nel suo curriculum cinematografico figurano titoli come West Side Story, Wildling, Il dolore degli altri, The Atlantic City Story e Pinball: The Man Who Saved the Game.

Il talento emergente di **Sophie Wilde
Sophie Wilde, nota per il suo ruolo nel film horror della A24 Talk to Me, si appresta a recitare in Babygirl insieme a Nicole Kidman e Harris Dickinson. Tra gli altri progetti cinematografici in cui è stata coinvolta, troviamo Everything Now con Stephen Fry e Ragazzo divora universo con Phoebe Tonkin, entrambi per Netflix, insieme a You Don’t Know Me, Tom Jones, The Portable Door ed Eden. Sophie Wilde ha già dimostrato di essere una talentuosa attrice e la sua partecipazione al Trophée Chopard conferma il suo status di stella in ascesa nel mondo del cinema internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.