Un classico degli anni ’80 rivisto in chiave moderna

Un Classico Degli Anni 80 Riv

Un classico degli anni '80 rivisto in chiave moderna - Horrormania.it

Jennifer Aniston rivisita ‘Dalle 9 alle 5… orario continuato

Jennifer Aniston, celebre attrice nota per il suo ruolo in “Friends“, sta lavorando per un reboot di un classico degli anni ’80, ‘Dalle 9 alle 5… orario continuato‘, meglio noto come “Nine to Five“. Il film originale del 1980, diretto da Colin Higgins, vantava un cast stellare con Dolly Parton e Jane Fonda tra i protagonisti.

La nuova versione del film vede Jennifer Aniston coinvolta come produttrice attraverso la sua casa di produzione ‘Echo Films‘, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Diablo Cody, nota per aver scritto “Juno“. Al momento, non sono ancora stati svelati dettagli sulla trama né sul cast che farà parte di questa reinterpretazione contemporanea.

Il caposaldo della storia è rappresentato da tre donne che lavorano insieme in ufficio e decidono di unirsi per vendicarsi del loro capo, descritto come “egoista, bugiardo, sessista e bigotto“. Questa tematica, attuale e rilevante ancora oggi, ha reso il film originale un punto di riferimento nelle commedie degli anni ’80.

Il successo di ‘Dalle 9 alle 5… orario continuato‘ nel 1980 è stato notevole, incassando oltre cento milioni di dollari e contribuendo a consolidare la carriera cinematografica di Dolly Parton, che ha interpretato uno dei ruoli principali. Nel 2000, l’American Film Institute ha riconosciuto il valore del film posizionandolo al 74º posto nella classifica delle migliori commedie americane di tutti i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.