Un debutto di successo per Drew Barrymore e Flower Films

Un Debutto Di Successo Per Dre

Un debutto di successo per Drew Barrymore e Flower Films - Horrormania.it

Drew Barrymore e il successo di “Mai Stata Baciata”

Drew Barrymore ha parlato della reazione iniziale della 20th Century Fox a Mai Stata Baciata. L’attrice, produttrice e conduttrice è stata raggiunta al suo The Drew Barrymore Show da Christine Taylor e David Lascher di Hey, Dude… The ’90s Called! dove ha ricordato come la commedia romantica abbia segnato una grande pietra miliare per la sua carriera, poiché è stato il primo progetto realizzato con la sua società di produzione, Flower Films.

La pressione del successo su Drew Barrymore

Essendo anche la star del film, c’era molta pressione su Barrymore affinché il film avesse successo. “Mai Stata Baciata è stato molto interessante perché è stato il nostro primo film ufficiale per la Flower Films. E a quel tempo, la gente era molto stanca che gli attori fossero produttori”, ha spiegato. “Molte cose non funzionavano e non necessariamente perché eri un attore che non sapeva come produrre un film, si trattava di questioni economiche. Se non avesse funzionato, probabilmente non saresti stata in grado di rifarlo. Ero molto stressata”.

Le sfide affrontate da Drew Barrymore durante la produzione

Drew Barrymore, che per la “prima volta” lo ha ammesso pubblicamente, ha confidato ai suoi ospiti che era “così spaventata” durante il processo di produzione perché sapeva che se non avesse funzionato, la Flower Films non “avrebbe avuto un’altra possibilità”. Ha anche aggiunto che mentre girare il film è stato “il momento migliore in assoluto”, ha dovuto “stringere lo stomaco per tutto il tempo” a causa delle reazioni della 20th Century Fox nei confronti di Josie. “Ricevevo chiamate dallo studio in cui mi dicevano: ‘Ci dispiace, ma sembri troppo poco attraente’. E io rispondevo: ‘Bene’. E loro replicavano: ‘No, no, no , no, no, no’. La conduttrice del Drew Barrymore Show ha spiegato di essere stata “costretta anche ad attenuare un po’ il tono perché ero andata ancora più lontano di loro”. Per fortuna tutto è andato per il meglio.

Il successo finanziario e critico di “Mai Stata Baciata” e il futuro di Flower Films

Mai Stata Baciata, uscito nella primavera del 1999, ha incassato quasi 85 milioni di dollari, più del triplo del suo budget di 25 milioni di dollari. Il film, diretto da Raja Gosnell, da allora è diventato una delle commedie romantiche più amate di Barrymore. Dopo l’uscita del film, la Flower Films ha continuato a produrre altri film importanti, tra cui Donnie Darko, 50 volte il primo bacio, Charlie’s Angels e i suoi sequel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.