Un momento di paura: il ritorno di “28 Anni Dopo”

Un Momento Di Paura Il Ritorn

Un momento di paura: il ritorno di "28 Anni Dopo" - Horrormania.it

Il ritorno atteso di “28 Anni Dopo

Il nuovo capolavoro diretto da Danny Boyle, intitolato 28 Anni Dopo, sta per fare il suo debutto sugli schermi cinematografici nel corso della prossima estate, precisamente il 20 giugno 2025. I protagonisti di questo sequel tanto atteso di 28 Giorni Dopo e 28 Settimane Dopo saranno Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes. Al momento, i dettagli della trama sono mantenuti gelosamente segreti in attesa di svelare al pubblico la nuova sceneggiatura scritta da Alex Garland. Questo film sarà il primo capitolo di una prossima trilogia, per la quale Nia DaCosta è in trattativa per dirigere il secondo episodio.

Il team dietro il film

Il film vede il ritorno di grandi nomi come Boyle e Garland, entrambi produttori insieme al produttore originale Andrew Macdonald e a Peter Rice. Bernie Bellew si unisce al team come produttore. Nonostante il suo coinvolgimento come produttore esecutivo, al momento Cillian Murphy non è inserito nel cast ufficiale. La saga ha preso il via nel lontano 2002 con la pellicola 28 Giorni Dopo, che ha visto l’esordio di un ancora sconosciuto Murphy nel ruolo di un coraggioso corriere in bicicletta che si trova ad affrontare le terribili conseguenze di un virus letale.

Cillian Murphy: un ritorno atteso

Durante la pellicola 28 Anni Dopo, Boyle ha ricoperto il ruolo di regista mentre la sceneggiatura era nelle mani di Garland. Nel 2007 è poi uscito il sequel 28 Settimane Dopo. Nel frattempo, Cillian Murphy ha recentemente ottenuto grande successo con il premio Oscar come miglior attore protagonista per il film Oppenheimer, diretto da Christopher Nolan e premiato in varie categorie. Murphy stesso, in una recente intervista a Variety, ha espresso il suo entusiasmo riguardo al ritorno della saga che lo ha lanciato all’inizio della sua carriera. Ha dichiarato: “Ho sempre detto che mi piacerebbe essere coinvolto perché quel film ha cambiato tutto per me e ho un grande affetto per esso e per quei ragazzi, Alex Garland e Danny Boyle.Murphy ha inoltre raccontato di come il film sia rimasto attuale nonostante siano passati circa 23 anni dalla sua uscita e di come abbia avuto modo di condividerlo con i suoi figli, dimostrando quanto l’opera abbia lasciato un’impronta duratura nel cuore degli spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.