Un Progetto Incompreso: Le dichiarazioni di Claudia Gerini

Un Progetto Incompreso Le Dic

Un Progetto Incompreso: Le dichiarazioni di Claudia Gerini - Horrormania.it

Contesto

In merito alle recenti dichiarazioni della nota attrice Claudia Gerini, riportate dall’agenzia ANSA, riguardanti il disconoscimento del progetto cinematografico “Un Corso molto particolare”, riportato come opera a lei attribuita, sorge una controversia che merita attenzione e chiarezza.

Il Lato di ANSA World Video Production

Contesto

Secondo quanto affermato dall’ ANSA World Video Production, è importante chiarire alcuni dettagli riguardanti il progetto in questione. L’agenzia afferma che il progetto era stato sottoposto alla Gerini e autorizzato da parte sua ad essere presentato per ottenere finanziamenti ministeriali, evidenziando il suo gradimento. Tuttavia, Claudia Gerini ha precisato che quella specifica regia non era a lei riconducibile, ribadendo di non aver dato il suo consenso o firmato alcun documento che la legasse al film in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.