Un talk speciale per celebrare l’Alien Day al Comicon di Napoli 2024

Un Talk Speciale Per Celebrare

Un talk speciale per celebrare l'Alien Day al Comicon di Napoli 2024 - Horrormania.it

Il Comicon di Napoli 2024 celebra l’Alien Day con un talk esclusivo che promette emozioni forti. I fan della saga avranno l’opportunità di partecipare a questo speciale evento che prende vita venerdì 26 aprile alle ore 18.00 presso l’Auditorium del Comicon.

Un talk appassionante con ospiti speciali

Il talk dal titolo “Alien Day: 45 anni di terrore dallo spazio profondo. Ed è solo l’inizio…” vedrà protagonisti importanti content creator come Victor Laszlo, Barbiexanax, Gabriella Giliberti e Fabio Santoro. Sarà l’occasione perfetta per scoprire retroscena, curiosità e segreti legati alla longeva e amata saga cinematografica.

Il ritorno alle origini con Alien: Romulus

Il film tanto atteso della 20th Century Studios, Alien: Romulus, firmato dal regista Fede Alvarez, riporta alle origini il franchise di Alien. In un’ambientazione claustrofobica e angosciante, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si troverà a fronteggiare la minaccia più spaventosa dell’universo. Con un cast stellare che include nomi come Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu, il film promette di regalare brividi e suspense ai suoi spettatori.

L’equipe dietro le quinte

La sceneggiatura di Alien: Romulus porta la firma del regista Fede Alvarez insieme al talentuoso Rodo Sayagues. Tra i produttori del film figura anche l’iconico Ridley Scott, regista del capolavoro originale Alien, nonché mente creativa di opere come Prometheus e Alien: Covenant.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Horrormania.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.