Adam Sandler ha recentemente annunciato novità entusiasmanti riguardanti il sequel altamente atteso di “Un Tipo Imprevedibile“, in collaborazione con Netflix. Il ritorno di Sandler nei panni di Happy Gilmore, l’impetuoso giocatore di hockey che trova fortuna nel golf, arriva quasi tre decenni dopo l’uscita del primo film.
Il Cast Confermato e le Attese per Un Tipo Imprevedibile 2
Mentre l’elenco completo del cast per “Un Tipo Imprevedibile 2” deve ancora essere confermato, ci sono voci che suggeriscono il possibile ritorno di Christopher McDonald nel ruolo di Shooter McGavin, l’acerrimo rivale di Happy. Inoltre, c’è la possibilità che Julie Bowen, nota per il suo ruolo di Virginia Venit nel film originale, possa unirsi al progetto, data la sua collaborazione con Sandler in “Hubie Halloween” del 2020.
Nuove Aggiunte al Cast: Travis Kelce e la sua Partecipazione
Una recente aggiunta al cast è Travis Kelce, tight end dei Kansas City Chiefs, che ha confermato il suo coinvolgimento durante un’apparizione al Tonight Show di Jimmy Fallon. Sandler ha elogiato Kelce come una persona divertente, portando un’intensa dose di entusiasmo al progetto. Kelce stesso aveva già espresso interesse nel sequel nel suo podcast, accentuando la sua gioia nell’essere parte di “Un Tipo Imprevedibile 2“.
Assenze Importanti nel Sequel
Purtroppo, il sequel sarà segnato dalle assenze di alcuni attori chiave del primo film. Frances Bay, che interpretava la nonna di Happy, è scomparsa nel 2011, mentre Carl Weathers, nei panni di Chubbs, è venuto a mancare all’inizio di quest’anno. Nonostante Chubbs fosse già deceduto nel primo film, la sua presenza come fantasma nel finale lascia spazio a ipotetiche evoluzioni nel sequel. Anche Joe Flaherty, noto per il ruolo di Donald the Heckler, ci ha recentemente lasciati, creando un vuoto nel cast originale.
Segui per ulteriori aggiornamenti su “Un Tipo Imprevedibile 2” e sull’atteso ritorno di Adam Sandler su Netflix!