Un Titolo: Fremantle e AlterEgo: Accordo Esclusivo per Film e Serie Originali

Un Titolo Fremantle E Altereg Un Titolo Fremantle E Altereg
Un Titolo: Fremantle e AlterEgo: Accordo Esclusivo per Film e Serie Originali - Horrormania.it

Introduzione:
Fremantle e AlterEgo hanno recentemente siglato un accordo di first-look esclusivo per collaborare insieme nello sviluppo di film e serie originali. Fondata da Stefano Sollima, Gina Gardini e Ludovico Purgatori, AlterEgo ha già ottenuto successo con Adagio, il primo film prodotto in collaborazione con The Apartment, società del gruppo Fremantle.

Paragrafo 1: Successi e Riconoscimenti di AlterEgo
Presentato in anteprima mondiale e in concorso all’80esima Mostra del Cinema di Venezia, Adagio ha ottenuto cinque nomination alla 69esima edizione dei David di Donatello, aggiudicandosi il premio per la migliore colonna sonora. Attualmente, AlterEgo è impegnata nella post-produzione della serie Il Mostro, diretta da Stefano Sollima per Netflix e prodotta insieme a The Apartment.

Sottotitolo: Altri Progetti e Collaborazioni di AlterEgo

Inoltre, AlterEgo si unisce a un prestigioso gruppo di società e talenti già parte della famiglia Fremantle, con accordi di first-look con nomi come Nevermind Pictures di Kristen Stewart, Fabula dei fratelli Larraín, Edward Berger e la sua società Nine Hours, Sinestra di Johan Renck e Caledonia Productions di Patrick Daly. La collaborazione con artisti del calibro di Paolo Sorrentino, Luca Guadagnino e Angelina Jolie è solo uno dei pilastri su cui si fonda il successo di AlterEgo.

Paragrafo 2: Le Dichiarazioni dei Protagonisti
Il team di AlterEgo si appresta a lavorare a stretto contatto con Andrea Scrosati, COO e CEO Continental Europe, e con Christian Vesper, CEO Global Drama di Fremantle. In una nota congiunta, Scrosati ha elogiato il talento di Stefano Sollima e anticipato la creazione di progetti unici e di grande impatto per il pubblico internazionale. Da parte sua, il trio composto da Sollima, Gardini e Purgatori si è detto entusiasta di stringere un accordo con Fremantle, riconoscendo il supporto offerto alla crescita del talento creativo a livello globale.

Fine della rielaborazione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *