Un titolo medio-lungo, informativo, con focus e parole chiave

Un Titolo Medio Lungo Informa 1 Un Titolo Medio Lungo Informa 1
Un titolo medio-lungo, informativo, con focus e parole chiave - Horrormania.it

Un’introduzione

Negli ultimi giorni la rete è stata invasa da foto di Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor e del villain Ultraman, ma le sorprese non sono finite. Nuove immagini del protagonista, Superman, arrivano per i fan insieme all’annuncio del cameo di Will Reeve nel film di James Gunn.

Superman: il supereroe in azione

David Corenswet ha già mostrato il suo talento nel ruolo di Superman in alcuni scatti lo scorso giugno, ma ora lo vediamo in azione nei panni del supereroe kryptoniano. Le nuove foto mostrano l’attore mentre “volge” in cielo, utilizzando gli effetti speciali cinematografici, e mentre solleva un oggetto, ricreando situazioni iconiche dei fumetti e dei media precedenti.

Il nuovo cameo di Will Reeve e le dichiarazioni di James Gunn

James Gunn ha deciso di includere Will Reeve nel suo nuovo film per omaggiare le precedenti trasposizioni cinematografiche di Superman. Will, figlio di Christopher Reeve, giornalista per ABC News nella vita reale, interpreterà un reporter televisivo nel film. Gunn ha condiviso di aver visto in anteprima il documentario *Super/Man: The Christopher Reeve Story, lodando il lavoro di Reeve e il film dedicato alla sua interpretazione iconica di Superman.*

Queste sono notizie che sicuramente entusiasmeranno i fan dei supereroi, resta da attendere ulteriori dettagli sul film di James Gunn e sulle sorprese che potrebbe riservare.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *