Un venerato ritorno nel mondo dell’illusionismo: Justice Smith si unisce al cast di Now You See Me 3

Un Venerato Ritorno Nel Mondo

Un venerato ritorno nel mondo dell'illusionismo: Justice Smith si unisce al cast di Now You See Me 3 - Horrormania.it

Introduzione:
L’attore Justice Smith, celebre per il suo ruolo in Pokemon Detective Pikachu, è stato confermato come l’ultima aggiunta al cast del tanto atteso Now You See Me 3. Le anticipazioni su questo sequel della saga dei prestigiatori sono già piene di suspense e promettono emozioni da brivido per gli amanti del genere.

Justice Smith e la sua anticipazione sul terzo capitolo

Il talentuoso Justice Smith ha svelato di essere già immerso nella lettura della sceneggiatura del film e di aver avuto l’opportunità di incontrare il regista Ruben Fleischer, anche dietro il successo di Zombieland: Doppio Colpo. Durante il loro incontro, Fleischer avrebbe condiviso con Smith le sue visioni e idee riguardanti il terzo film della saga Now You See Me. A quanto pare, la pellicola si avvia verso la fase di produzione, con le telecamere pronte a iniziare a girare nel giro di pochi mesi. Tuttavia, le dichiarazioni di Smith riguardo alla base della sceneggiatura lasciano intuire che il copione potrebbe ancora subire delle modifiche.

Justice Smith e le novità sul cast

Non solo Justice Smith farà parte del cast di Now You See Me 3, ma ha anche annunciato l’ingresso nel progetto dell’attore candidato al BAFTA, Dominic Sessa, noto per la sua interpretazione in The Holdovers. Al momento, si sa poco degli altri membri del cast, ma si prospetta una gita a Las Vegas per i giovani attori, allo scopo di assistere a uno spettacolo di magia e mettersi alla prova con i trucchi e le illusioni tramite la pratica manuale.

Now You See Me 3: anticipazioni e dettagli confermati

L’uscita del terzo episodio della saga è prevista per il 2025, con il ritorno confermato di gran parte del cast originale, inclusa Isla Fisher che, a differenza del secondo capitolo, riuscirà a partecipare essendo ora libera dagli impegni legati alla maternità. Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Mark Ruffalo e Morgan Freeman sono tra i nomi confermati per questo nuovo capitolo che promette di essere il più spettacolare e coinvolgente della serie. Pur senza svelare dettagli sulla trama, si prospetta un nuovo colpo degli illusionisti che punta a un obiettivo di valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *